Consegna Farmaci a Domicilio

 

logo_farmaciaL’Azienda speciale Farmacia Comunale di Cusano Milanino continua l’importante attività iniziata nel 2011, di consegna a domicilio di farmaci e in generale di prodotti della farmacia, mettendo a disposizione il servizio a tutti i  cittadini residenti di Cusano Milanino.

 

RICORDIAMO CHE:

 

1)   Il servizio è gratuito per le persone ultrasessantacinquenni non autosufficienti e per le persone riconosciute invalide al 100%”

2) per tutti gli altri cittadini il servizio è a pagamento, con un costo di 3 euro per ogni consegna

3)  in caso di richieste urgenti, per consegne al di fuori degli orari standard sotto riportati, il servizio è sempre gratuito per le persone di cui al punto 1) ed è a pagamento, con un costo di 5 euro, per tutti gli altri cittadini di cui al punto 2)

La consegna verrà effettuata nel pomeriggio, dalle 17 alle 19, dei giorni di: Lunedì, Mercoledì e Venerdì.  Le richieste telefoniche dovranno pervenire alla Farmacia in Via Unione, 2, Tel. 026192042, durante gli orari di apertura ed entro le ore 11 dei tre giorni indicati.

All’atto della telefonata il cittadino dovrà fornire, su richiesta, alcuni dati anagrafici che saranno registrati sul modulo consegna farmaci a domicilio.

La consegna sarà garantita dal personale della Farmacia o da essa delegato che si presenterà al domicilio dell’utente in divisa e munito di tesserino di riconoscimento.

Il servizio è attuato secondo il Regolamento che è qui scaricabile (ALLEGATO) o ritirabile presso l’ufficio di Via Ticino, 5.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.